Se io avessi un mondo tutto mio, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è. E,viceversa,ciò che è non sarebbe, e ciò che non è,sarebbe!

mercoledì 31 marzo 2010

RUSH - RUSH (1974)

salve gente! scusate l'assenza, ma il mio ritorno in terra natia mi ha tenuta occupata in questi giorni!
però però però ha fruttato anche l'approdo dei Rush tra noi, tutto grazie al mio amico Federico che proponeva il loro ascolto in auto venerdì sera! e nell'indecisione di cosa postare propongo alla vostra attenzione il primo di una lunga serie di album pubblicati dalla rock band canadese.
siamo davanti al rock coi controcazzi (scusate il francesismo ma non potevo trattenermi) tipico di quegli anni (e che a noi piace tanto) con tanto di riff di chitarra urlati e voce graffiante e acutissima (che a mio modesto parere è ciò che più colpisce in codesto disco). negli anni la band si evolverà e andrà a toccare punti più disparati ma di questo ne parleremo successivamente! per adesso godetevi Rush!
ai posteri e a voi l'ardua sentenza!!!

Tracklist:
1.Finding My Way
2.Need Some Love
3.Take a Friend
4.Here Again
5.What You're Doing
6.In the Mood
7.Before and After
8.Working Man

http://www.megaupload.com/?d=VNOOLBMH

1 commento:

  1. Grazie Mad come ci istruisci tu in fatto di musica nn ci istruisce nessuno....scaricherò in un battibaleno qst disco ^^

    RispondiElimina