Se io avessi un mondo tutto mio, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è. E,viceversa,ciò che è non sarebbe, e ciò che non è,sarebbe!

mercoledì 10 marzo 2010

SENZA COLORE

rieccomi cari lettori a scrivere sul mio argomento preferito...MUSICA!!!
oggi vorrei parlare di un gruppo che spacca, i Bastard Sons of Dioniso! ok molti di voi non approveranno però io direi di mettere da parte una buona volta i pregiudizi e considerare quello che questi tre ragazzi sono al di fuori del talent show che li ha lanciati! a dispetto dello stereotipo che vuole le scoperte dei talent dei semplici cantantini senza spessore, i TBSOD sono dei veri musicisti con anni di gavetta alle spalle e il rock che gli scorre nelle vene! quindi gente basta con questi pregiudizi e date a Cesare quel che è di Cesare(in questo caso ai Bastard!). dopo questa digressione giungo al vero scopo del mio post, ossia aiutare i TBSOD a pubblicizzare il loro nuovo singolo, "Senza Colore", tratto dall'album "In Stasi Perpetua"(che vi consiglio di ascoltare tutto, tralaltro) dato che la casa discografica che li produce(un nome a caso,SONY) si rifiuta di sponsorizzare il pezzo! al solito abbiamo un altro caso di discografia che spreme fino al midollo gli artisti e poi li butta via come una buccia d'arancia spremuta a suo piacimento! vabbè non mi dilungo oltre in sproloqui contro la discografia e quindi gente vi invito all'ascolto e alla promozione del singolo se di vostro gradimento!
ai posteri e a voi l'ardua sentenza!!!

">

1 commento:

  1. Ben detto Mad Hatter....diciamo no al business musicale che sfrutta gli artisti!

    RispondiElimina