Se io avessi un mondo tutto mio, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è. E,viceversa,ciò che è non sarebbe, e ciò che non è,sarebbe!

domenica 21 marzo 2010

JIMI HENDRIX - VALLEYS OF NEPTUNE (2010)

ed eccomi di ritorno nella nostra landa in compagnia di un simpatico signore che ci mette piede per la prima (e sicuramente non ultima) volta! sicuramente conoscerete tutti questo affascinante fattone che suonando la chitarra in modi stravaganti (con i denti per esempio) e facendolo anche divinamente si è fatto strada tra le grandi star del rock'n'roll di fine anni sessanta diventando egli stesso un'icona del rock fino a spegnersi tragicamente per overdose nel 1970. ed è proprio in occasione del 40esimo anniversario dalla sua morte che lo scorso 9 marzo è uscita una nuova raccolta postuma di inediti. la raccolta prende il nome da un pezzo di cui Hendrix non era mai soddisfatto e che continuava a modificare, "Valleys Of Neptune" (chissà se sarà contento della sua pubblicazione). inoltre ci sono anche le versioni in studio di "Fire" e "Red House" (precedentemente edite nelle loro versioni dal vivo). comunque sia l'album è un piacere per le orecchie dei buoni intenditori e ha tutte le tipiche caratteristiche hendrixiane che mescolano il rock al blues con un risultato superlativo. insomma signori, se vi piace il rock'n'roll puro e duro, e in particolar modo Hendrix, l'ascolto sarà gradito!
ai posteri e a voi l'ardua sentenza!!!

Tracklist:
1.Stone Free
2.Valleys Of Neptune
3.Bleeding Heart
4.Hear My Train A Comin
5.Mr. Bad Luck
6.Sunshine Of Your Love
7.Lover Man
8.Ships Passing Through The Night
9.Fire
10.Red House
11.Lullaby For The summer
12.Crying Blue Rain

http://tuttoconmegaupload.myblog.it/archive/2010/03/13/jimi-hendrix-valleys-of-neptune-2010.html

ps. questa volta vi lascio senza video perchè non c'è nulla da vedere ma solo da ascoltare!;)

6 commenti:

  1. quale fantastico artista è approdano sulla nostra landa....oggi ne ho sentito parlare su Virgin Radio...ed ero incuriosita...grazie a Mad ora ne sappiamo di più!!Grazie!!

    RispondiElimina
  2. grazie a me(d) avete pure il link se lo volete scaricare!!! (quanto sono politicamente scorretta!!!)

    RispondiElimina
  3. ma come faremmo senza la nostra Mad Hatter che non solo ci fornisce sempre ottimi consigli per ascoltare buona musica, ma per di più ci insegna anche come scaricare velocemente e nel modo più conveniente possibile??bè direi che ormai sei un pò come la nutella..che mondo sarebbe senza Mad e blàblàblà..grazie a te ed a questo artista immortale...

    RispondiElimina
  4. muahahaha grazie è un complimento bellissimo essere paragonata alla nutellaaa!!!! gnamme!!!!
    ma ce l'hai fatta a scaricarlo alla fine quindi!!!

    RispondiElimina
  5. si che ce l'ho fatta..ecco perchè non potevo non elogiarti!thanks!

    RispondiElimina