Se io avessi un mondo tutto mio, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è. E,viceversa,ciò che è non sarebbe, e ciò che non è,sarebbe!

sabato 24 aprile 2010

DEEP PURPLE - DEEP PURPLE IN ROCK (1970)

tadaaan!!! rieccomi gente! dopo varie vicissitudini e screzi con la mia connessione sono tornata nella nostra amata terra per parlarvi di un album fenomenale! bè non credo di dover dare spiegazione sui Deep Purple, se dico 'Smoke on The Water' tutti sanno canticchiarla! e se non la sapete e ignorate l'identità dei miei 5 capelluti amici, bè io non vi dico niente in modo che possiate soddisfare la vostra curiosità attraverso fonti certamente più affidabili di me! detto ciò vorrei passare a ciò che ci interessa veramente, ossia questo capolavoro, Hard Rock allo stato puro! il tutto concentrato in 7 pezzi fenomenali, registrati in parte nei celeberrimi Abbey Road Studios, tra cui annoveriamo pietre miliari della storia del rock come Speed King, Bloodsucker e la stupendissima e struggente Child in Time! nient'altro da aggiungere a dei maestri del genere come i Deep Purple! e ora non resta che lasciarvi all'ascolto!
ai posteri e a voi l'ardua sentenza!!!

Tracklist:
1.Speed King
2.Bloodsucker
3.Child in Time
4.Flight of the Rat
5.Into the Fire
6.Living Wreck
7.Hard Lovin' Man

http://filespump.com/go/14154074-deep-purple-in-rock-1970-rar.html

1 commento:

  1. che dire cara Mad questo disco l'abbiamo comprato insieme...e l'ho apprezzato dal primo momento in cui l'ho visto...grazie!

    RispondiElimina