Se io avessi un mondo tutto mio, là tutto sarebbe assurdo: niente sarebbe com'è, perché tutto sarebbe come non è. E,viceversa,ciò che è non sarebbe, e ciò che non è,sarebbe!

sabato 24 aprile 2010

DEEP PURPLE - DEEP PURPLE IN ROCK (1970)

tadaaan!!! rieccomi gente! dopo varie vicissitudini e screzi con la mia connessione sono tornata nella nostra amata terra per parlarvi di un album fenomenale! bè non credo di dover dare spiegazione sui Deep Purple, se dico 'Smoke on The Water' tutti sanno canticchiarla! e se non la sapete e ignorate l'identità dei miei 5 capelluti amici, bè io non vi dico niente in modo che possiate soddisfare la vostra curiosità attraverso fonti certamente più affidabili di me! detto ciò vorrei passare a ciò che ci interessa veramente, ossia questo capolavoro, Hard Rock allo stato puro! il tutto concentrato in 7 pezzi fenomenali, registrati in parte nei celeberrimi Abbey Road Studios, tra cui annoveriamo pietre miliari della storia del rock come Speed King, Bloodsucker e la stupendissima e struggente Child in Time! nient'altro da aggiungere a dei maestri del genere come i Deep Purple! e ora non resta che lasciarvi all'ascolto!
ai posteri e a voi l'ardua sentenza!!!

Tracklist:
1.Speed King
2.Bloodsucker
3.Child in Time
4.Flight of the Rat
5.Into the Fire
6.Living Wreck
7.Hard Lovin' Man

http://filespump.com/go/14154074-deep-purple-in-rock-1970-rar.html

domenica 18 aprile 2010

Amy Sol, un'artista meravigliosa


Cari lettori oggi vi parlo di un'artista coreana che vive e lavora a Las Vegas, Amy Sol. Scorrere le immagini delle sue opere significa lasciarsi cullare. Colori pastello delicati,tratti sottili per i contorni e le venature del legno lasciate vive per il fondo sono gli elementi che caratterizzano i suoi lavori. Autodidatta, le sue influenze sono molteplici: dai manga all'arte popolare,dall'illustrazione vintage alle stampe giapponesi. Per molto tempo Amy Sol si è dedicata alla ricerca di colori che le permettessero di ottenere una gamma cromatica delicata e tenue.Nelle sue tavole raffigura ragazze malinconiche e animali a metà tra il reale e il fantastico, rappresentati in scale anticonvenzionali, che sembrano intrattenere dialoghi silenziosi e misteriosi. Il tutto racchiuso in un mondo incantato ed esotico, mentre un vento delicato conferisce ad ogni cosa un movimento leggero ed un'aria trasognata.
Per la dolcezza con cui raffigura i suoi personaggi, Amy Sol potrebbe usare i suoi lavori come illustrazioni di favole per bambini.
Per gustare queste meravigliose opere d'arte vi lascio un link www.amysol.com